Copyright © 2019 by OlistikCenter ideato e creato da Yana K. D.M

Tutti i diritti Riservati  -  Via Montello 2/B 12042 Bra (CN)
P.iva 03727560041  -  E-mail: olistikcenter@alpimail.com  

Informativa privacy

Termini e condizioni

Rosanna Ferrero

Operatrice di BIODINAMICA CRANIOSACRALE

Socio Qualificato A.CS.I.

Tutto ciò che viviamo è impresso in noi, e può trasformarsi in uno schema, uno stile di vita che blocca, fa male, stanca, appesantisce, esaurisce. Questo crea tensioni e contratture che con il tempo si possono trasformare in veri e propri disagi.

La BIODINAMICA permette al corpo di ritornare integro in condizioni di migliore espressione di vitalità ed equilibrio emozionale.

C'è stato un punto della mia vita in cui la mia strategia per sopravvivere era un silenzio autoimposto, una corazza abbastanza buona per proteggermi dalla sofferenza generata dal mio quotidiano. Rinnegando me stessa, la mia creatività ed i miei sentimenti, ero arrivata ad essere la mia personale fonte di sabotaggio!

Ma esistono le coincidenze o la vita ci guida e ci sostiene?

Nel  2007 è iniziato il mio approccio con la naturopatia e questa nuova visione mi ha portata saldamente con i piedi per terra rendendomi consapevole che ognuno di noi è responsabile della creazione della propria realtà.

Nel mio percorso di studi e di crescita personale, completo la formazione in IRIDOLOGIA integrandola con la FITOTERAPIA  e l’approfondimento dei principi alla base della  medicina del dott. HAMER.

Con passione porto a termine una formazione triennale in BIOANALOGIA con Jean Philippe Brébion, fondatore  di questa coinvolgente disciplina.

Conseguo intanto il secondo livello di Reiki Usui tradizionale giapponese.

Ma è la BIODINAMICA CRANIOSACRALE che ha fatto vibrare tutte le mie corde diventando in questi anni il mio argomento di studio e di lavoro, trasformandosi in un impegnativo ma altrettanto gratificante percorso al quale dedico tuttora il mio quotidiano.

Nella condivisione di uno “spazio/campo” di silenzioso e profondo ascolto, senza giudizio, a cuore aperto,  in semplice e totale presenza, si può percepire  cosa ha condotto alla sofferenza e quali sono le risorse interiori che possono aiutare e guidare alla fine di quest’ultima.

 

 

 

Perché rivolgersi a Rosanna

- quando si sente la necessità di rigenerarsi totalmente;

- quando torna sempre in mente qualcosa che è accaduto tanto tempo fa e il pensiero fa stare male;

- quando non si sa più come gestire alcune criticità e i cambiamenti ci spaventano

- quando il corpo è stanco e continua ad inviare messaggi sotto forma di sintomi e strane sensazioni;

- quando si attraversa una fase particolare della vita (privata, lavorativa, affettiva….);

- quando si continua sempre a rimuginare sulle proprie scelte e non si riesce a intraprendere un percorso adatto alle nostre aspirazioni, rimanendo bloccati nell ’azione;

- quando siamo reduci da un’esperienza che ci ha fatto “a pezzettini” e si vuole comprendere meglio ciò che ci sta accadendo

„…Calma ed equilibrio sono elementi essenziali in tutte le cose…. Non si riesce a creare nessun valore se si vive e si lavora in modo da ridursi come stracci…“ (Daisaku Ikeda)

Contatta Rosanna per conoscere i suoi orari di ricevimento c/o Olistik Center Bra:

 

Cell. 334 3231358

Mail: rosyfer@libero.it

La vera vita

 è vissuta

 quando succedono

 piccoli cambiamenti.

 (Lev Tolstoj)

 

La mia convenzione con 

- 1^ Consulenza gratuita (telefonica, mail)

- 10% di sconto su 5 appuntamenti